Area Civile

maxresdefaultArea Civile

L’Area Civile è costituita essenzialmente dalle varie organizzazioni alleate,  da tutti i cittadini impegnati nel Servizio Pubblico o iscritti all’Accademia Militare, da tutti i membri del Senato e dal Primo Console.

Organizzazioni Private: sono il cuore pulsante della Repubblica; dai mercenari ai cacciatori di taglie fino alle imprese commerciali ,  non sono posti vincoli alle attività delle singole organizzazioni alleate.

Servizio Pubblico: struttura gestita dai vari Ministeri, consente, ai cittadini non apparteneti ad organizzazioni private, di riunirsi in attività di gruppo oppure è un’opportunità, per i membri delle organizzazioni private, di dedicarsi ad attività che generalmente la propria organizzazione non svolge.

Accademia Stellare: nonostante sia gestita essenzialmente da componenti dell’Area Militare, questa struttura è dedicata sopratutto a chi si affaccia la prima volta nell’universo di Star Citizen; l’Accademia è propedeutica per la carriera militare.

Senato: è l’organo posto a decidere delle sorti della Repubblica; i membri apparteneti al Senato vengono eletti da tutti i cittadini della Repubblica.

Primo Console: è eletto dal Senato ed è il responsabile ultimo delle strategie della Repubblica; in caso di stasi decisionale  all’interno del Senato, con la mutua approvazione del Console Politico e del Console Militare, il Primo Console si fa carico di risolvere la situazione di stallo.

I commenti sono chiusi